Come funziona
1 - Creazione del menu
Il menu sarà composto da piatti che utilizzano esclusivamente prodotti di stagione e sarà anche il più possibile equilibrato dal punto di vista nutrizionale.
La caratteristica principale dei nostri menu sarà sempre la semplicità dei piatti.
Non mancheranno inoltre menu a tema.
2 - LA PUBBLICAZIONE
L’evento viene creato ma non avrà né data né luogo: sarà chi desidera ospitare l’osteria a casa sua a decidere la data e contattarci per organizzare i dettagli.
3 - E POI?
Spetterà sempre al padrone di casa ovviamente anche decidere quante persone invitare.
Una volta stabiliti i dettagli, la data dell’evento sarà pubblicata: il team delle vegabbonde penserà a tutto il resto.
Ovviamente se volete ospitare l’Osteria Vegabbonda senza aspettare la pubblicazione di uno dei nostri menu, non dovete fare altro che contattarci.
Ah, una cosa importantissima: chi ospita l’Osteria non paga 😉
Come nasce l’Osteria Vegabbonda?
L’idea dell’Osteria Vegabbonda nasce dalla grande passione per la cucina, l’amore per il buon cibo, e soprattutto la voglia di far conoscere la cucina vegana, semplice e gustosa a differenza di quanto purtroppo tante persone ancora sono portate a credere.
Inizialmente il sogno era quello di aprire un locale “reale”, una vera e propria osteria, con piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave vegana. Nel frattempo sono nati moltissimi locali e ristoranti vegani, soprattutto a Roma, la città in cui vivono le vegabbonde. L’osteria mobile, vagabonda, è nata proprio per offrire qualcosa di originale, di diverso, che fosse un mix tra il ristorante tradizionale, l’home restaurant e il classico chef a domicilio.